Verifica preliminare
Prima di procedere all’inoltro della vostra domanda, vi preghiamo di rispondere ad alcune domande affinché possiate scoprire quali sono le possibilità di successo per una domanda all’Aiuto svizzero alla montagna.
Prima di procedere all’inoltro della vostra domanda, vi preghiamo di rispondere ad alcune domande affinché possiate scoprire quali sono le possibilità di successo per una domanda all’Aiuto svizzero alla montagna.
L’Aiuto svizzero alla montagna sostiene solo progetti che si trovano nelle zone di montagna. Contattateci in caso di dubbio.
In linea di principio l’Aiuto svizzero alla montagna non sostiene progetti nel settore dell’ente pubblico. Contattateci in caso di dubbio.
L’Aiuto svizzero alla montagna non offre sostegno retroattivo per progetti che sono già stati attuati. Contattateci in caso di dubbio.
Purtroppo l’Aiuto svizzero alla montagna non può sostenere progetti che servono a coprire le spese correnti. Contattateci in caso di dubbio.
Purtroppo l’Aiuto svizzero alla montagna non può sostenere progetti che servono al risanamento di debiti. Contattateci in caso di dubbio.
Siete pregati di contattarci prima di passare all’inoltro della domanda, al fine di chiarire il contenuto e l’obiettivo del vostro progetto.
Il sostegno per la rete WLAN è concesso solo ad aziende nelle zone di montagna 2, 3 e 4 o in una regione d’estivazione. Contattateci in caso di dubbio.
L’Aiuto svizzero alla montagna sostiene solo aziende con meno di quattro stelle. Contattateci in caso di dubbio.
L’Aiuto svizzero alla montagna sostiene solo aziende con almeno uno e al massimo quarantanove collaboratori in equivalenti a tempo pieno. Contattateci in caso di dubbio.
I criteri di base per l’inoltro di una domanda sono soddisfatti. Registratevi su gesuch.berghilfe.ch e inoltrare la vostra domanda direttamente online.